Torna il 3° Trofeo Machieraldo: il ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza
Domenica 26 giugno 2016, al campo sportivo comunale di Cavaglià, torna il 3° Trofeo Machieraldo di Calcio a 7: un esempio di azienda virtuosa che pensa alla salute del proprio territorio.
Si svolgerà domenica 26 giugno il 3° Trofeo Machieraldo di Calcio a 7, organizzato da Michele Raselli, titolare dell’azienda di Cavaglià leader nella distribuzione all’ingrosso di ferramenta e casalinghi.
Grande partecipazione e solidarietà
Fin dalla prima edizione, il Torneo Machieraldo ha sempre raccolto grandi adesioni da parte delle squadre per raggiungere un unico scopo: sostenere LILT Biella e un altro ente locale locale.
L’azienda Machieraldo, infatti, è entrata a far parte del Corporate Donors di LILT Biella scegliendo di contribuire attivamente al sostegno della prevenzione oncologica e già l’anno scorso aveva permesso all’associazione di raccogliere 500 euro.
A questo proposito Michele Raselli di Machieraldo Ferramenta & Casalinghi, ci spiega:
“Machieraldo è un’azienda che sposa molto il sociale, grazie ad alcuni esponenti delle forze dell’ordine sono venuto a conoscenza di LILT, abbiamo percepito al volo l’importanza di avere nel territorio biellese una struttura che possa offrire prevenzione ed assistenza a tutti. Con molto piacere quindi siamo entrati a far parte del Corporate.”
L’idea del torneo è di trascorrere insieme una giornata dedicata allo sport che abbia però uno scopo benefico. Le partite si giocheranno, quindi, al campetto comunale e le squadre partecipanti saranno:
- Machieraldo
- Carabinieri
- Polizia Penitenziaria
- Polizia di Stato
- Alpini S. Germano
- ASL
- Vigili del Fuoco
- San Biagio
L’ingresso è a offerta libera.
Una bella occasione per coniugare sport, divertimento ed impegno sociale, che rende vivace il paese e permette ai partecipanti di contribuire alla lotta contro i tumori con LILT Biella, raccogliendo fondi per Spazio LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale, sito via Ivrea 22 a Biella.